11 Marzo 2024

Tragedia in Campania, va a prendere il figlio a scuola e muore

Agropoli, 72enne muore davanti agli occhi del figlio: era andato a prenderlo a scuola

WIKIPEDIA

incidente pozzuoli

Tragedia in Campania, un uomo ha accusato un malore ed è morto all’esterno del Liceo frequentato dal figlio. Il dramma si è consumato questa mattina ad Agropoli.

Dramma ad Agropoli, morto 72enne

Questa mattina, il padre di uno degli studenti del Liceo Alfonso Gatto di Agropoli, si è sentito male mentre aspettava suo figlio all’esterno della scuola. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo,72enne, era all’ingresso dell’Istituto per prendere il ragazzo, il quale avrebbe terminato un compito in classe intorno alle ore 9.30. Il giovane ha purtroppo assistito, inerme, alla terribile scena.

Vani i soccorsi

Sono accorsi sul posto i sanitari del 118 con un’auto medica e un’ambulanza della Croce Rossa. Vani, però, si sono rivelati i tentativi di rianimazione durati per oltre mezz’ora: per il 72enne non c’è stato nulla da fare. I sanitari, purtroppo, alla fine non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

Fonte: Il Meridiano news

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: Tragedia in Campania: infarto durante il parto, muore a 29 anni

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO:  Oscar 2024, la gaffe di Televideo su ‘Io Capitano’: «Ispirato alla vita di Schettino e al disastro della Costa Concordia»