28 Aprile 2021

Tragedia in Campania, uomo trovato morto in casa

Immagine di repertorio

Choc nel napoletano

Trovato morto in casa un uomo di 65 anni con ferite da arma da taglio sul corpo. Avviate le indagini per ricostruire le cause della tragedia

Tragedia in Campania– Un uomo è stato trovato senza vita nella propria abitazione. Il dramma si è consumato nel salernitano, precisamente nel comune di Sarno.

Un uomo di 65 anni di nazionalità ucraina, residente da molti anni nell’Agro, è stato rinvenuto privo di vita nella sua abitazione di via Lanzara.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno trovato sul cadavere delle ferite da arma da taglio.

Immediatamente sono state avviate le indagini per fare luce sulla vicenda e chiarire le cause del decesso. I militari hanno fermato i due figli dell’uomo.

Stando ad una prima ricostruzione delle forze dell’ordine, la tragedia sarebbe avvenuta al culmine di una lite familiare.

Secondo quanto riporta “La città di Salerno”, spetterà ai Carabinieri, che stanno effettuando le indagini su delega della Procura di Nocera Inferiore, fare chiarezza sulla drammatica vicenda.

LEGGI ANCHE: TRAGEDIA IN CAMPANIA: RAFFAELE MUORE IN UN TERRIBILE INCIDENTE

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.