28 Aprile 2021

Festa di compleanno clandestina: sanzionate 20 persone

ristorante torre del greco green pass

All’interno di un ristorante di Chiaiano si è svolta una festa di compleanno clandestina. Le persone che hanno violato le norme anti-covid hanno ricevuto sanzioni

Gli agenti del commissariato di Chiaiano ieri sera hanno ricevuto una segnalazione e sono intervenuti in Via dei Ciliegi, durante il loro servizio di controllo. In seguito alla disposizione della loro Centrale Operativa si sono recati sul posto e hanno scoperto una festa di compleanno clandestina all’interno di un ristorante.

Numerose persone, in particolare, 19 persone tra i 18 e 56 anni, stavano festeggiando un compleanno mangiando e bevendo all’interno del locale. I poliziotti hanno sanzionato le persone interessate insieme al proprietario del ristorante, 69enne di origine napoletana.

Il proprietario napoletano ha permesso non solo le consumazioni all’interno ma ha anche lasciato aperto il locale oltre l’orario consentito.

Ciò come è noto viola le attuali disposizioni del governo che ha lasciato in vigore il coprifuoco alle ore 22:00 fino alle 5:00, seppur consentendo ai ristoranti e ai bar di aprire anche la sera.

Per questo motivo il locale commerciale è stato soggetto ad una disposizione di chiusura per cinque giorni.

Potresti leggere sullo stesso argomento anche :Festa di compleanno abusiva a Napoli: oltre 20 persone in un locale

Per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici sulla nostra pagina ufficiale:https://www.facebook.com/napoli.zon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.