Tragedia in Campania, uomo si lancia dalla finestra e muore
Tragedia in Campania, 55enne si toglie la vita lanciandosi dalla finestra di casa. Avviate le indagini per fare luce sulla vicenda
TRAGEDIA IN CAMPANIA – Ancora una drammatica notizia che ha come protagonista la nostra Regione. Ancora un’altra vittima in Campania. Un uomo si è tolto la vita lanciandosi dalla finestra. I fatti si sono verificati a Pontecagnano, in provincia di Salerno, nella giornata di ieri.
Un uomo di 55 anni ha messo fine alla sua vita lanciandosi nel vuoto dalla finestra del proprio appartamento. Il 55enne è deceduto dopo la caduta, schiantandosi sull’asfalto.
Il volo, secondo quanto riportato da ilmattino.it, è stato di oltre venti metri, poiché l’uomo abitava al quinto piano di un palazzo situato in corso Umberto I.
Sulla drammatica vicenda stanno indagando i Carabinieri della compagnia di Battipaglia.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI L’ARTICOLO: NAPOLI- IL NONNO STA MALE, RAGAZZINO ALLERTA I POLIZIOTTI: SALVATO
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Coronavirus, Curiosità e Università. Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
Proverbi napoletani, che significa “Acqua ‘e maggio, parole ‘e sagge”?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Francesco Cicchella imita Ultimo ad Amici: la reazione del cantante
Lascia un commento