16 Maggio 2022

Tragedia in Campania, uomo si lancia dalla finestra e muore

Immagine di repertorio

tentato suicidio capua

Tragedia in Campania, 55enne si toglie la vita lanciandosi dalla finestra di casa. Avviate le indagini per fare luce sulla vicenda

TRAGEDIA IN CAMPANIA – Ancora una drammatica notizia che ha come protagonista la nostra Regione. Ancora un’altra vittima in Campania. Un uomo si è tolto la vita lanciandosi dalla finestra. I fatti si sono verificati a Pontecagnano, in provincia di Salerno, nella giornata di ieri.

Un uomo di 55 anni ha messo fine alla sua vita lanciandosi nel vuoto dalla finestra del proprio appartamento. Il 55enne è deceduto dopo la caduta, schiantandosi sull’asfalto.

Il volo, secondo quanto riportato da ilmattino.it, è stato di oltre venti metri, poiché l’uomo abitava al quinto piano di un palazzo situato in corso Umberto I.

Sulla drammatica vicenda stanno indagando i Carabinieri della compagnia di Battipaglia.

 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI L’ARTICOLO: NAPOLI- IL NONNO STA MALE, RAGAZZINO ALLERTA I POLIZIOTTI: SALVATO

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Coronavirus, Curiosità e Università. Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.