22 Aprile 2021

Tragedia in Campania: rinvenuto il cadavere di un 64enne in strada

Immagine di repertorio

tragedia in strada

Tragedia in Campania: 64enne ha un malore e muore. I Carabinieri della Compagnia di Avellino hanno rinvenuto il cadavere dell’uomo in strada

TRAGEDIA IMMANE IN CAMPANIA: RINVENUTO CADAVERE IN STRADA- Ancora una tragedia in Campania. In Valle Caudina infatti, un uomo di 64 anni ha accusato un improvviso malore accasciandosi a terra. In particolare, secondo quanto riporta l’edizione odierna de “ilfattovesuviano“, il 112 ha prontamente segnalato la presenza della vittima riversa a terra in strada. I Carabinieri della Compagnia di Avellino si sono quindi precipitati sul luogo della tragedia (in via Arnaldo da Brescia). Qui gli agenti hanno rinvenuto il corpo.

Successivamente, sul luogo della tragedia, è arrivato anche il medico legale, che ha accertato il decesso, avvenuto per cause naturali. L’autorità giudiziaria ha disposto che la salma fosse affidata ai familiari per poter eseguire le esequie. Choc e dolore dunque nella piccola cittadina di Avellino. L’ennesima tragedia dunque in Campania. Dramma che ha lasciato tutti senza parole. Nell’ultimo periodo infatti la zona irpina è stata letteralmente falcidiata dai tantissimi lutti. In questo caso fatale è stato l’improvviso malore per il 64enne.

NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’, CULTURA E UNIVERSITA’. CONTINUA A SEGUIRCI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E LASCIA UN LIKE QUI.

LEGGI ANCHE: “MALTEMPO IN CAMPANIA, TEMPORALI IN ARRIVO: DIRAMATA ALLERTA METEO GIALLA”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.