Tragedia in Campania: ragazzino precipita dal sesto piano e muore

precipita dal balcone

Tragedia in Campania, dove un ragazzino di quindici anni ha perso la vita dopo esser precipitato dal balcone di casa…Indagano le forze dell’ordine

TRAGEDIA IN CAMPANIA- MUORE QUINDICENNE  – I fatti si sono verificati nella tarda serata di ieri a Salerno, dove un ragazzino di soli quindici anni ha perso la vita dopo esser precipitato dal balcone dell’abitazione nella quale viveva con i suoi genitori dopo un volo di oltre dieci metri.

Stando a quanto si legge su “L’occhio di Salerno“, la tragedia è avvenuta intorno alle ore 21.00 di ieri, domenica 10 maggio. Per cause ancora da accertare, il ragazzo è improvvisamente precipitato dal balcone della sua abitazione, collocata in uno stabile di Viale Kennedy. Sul posto sono intervenuti nell’immediato i sanitari de “La Misericordia”, i quali non hanno però potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. Sul posto anche la Polizia, che ha effettuato tutti i rilievi del caso e adesso dovrò provare a far luce su questa triste vicenda.

La triste morte del quindicenne avvenuta nella tarda serata di ieri va ad aggiungersi a quella del tredicenne, deceduto con simile dinamica lo scorso 29 aprile in via Monti.

Forse potrebbe interessarti anche questa notizia “VIABILITA’ A NAPOLI: RIAPRONO LE ZTL IN ALCUNE ZONE. ECCO QUALI”