Tragedia in Campania: persona travolta dal treno sulla tratta Napoli-Roma
Tragedia in Campania persona travolta da un treno sulla tratta Napoli-Roma via Formia, terrore nella stazione.
Tragedia in Campania questa mattina: una persona è stata investita dal treno sulla tratta Napoli-Roma via Formia seminando panico e terrore tra i presenti nella stazione ferroviaria.
Tragedia in Campania nell’agro aversano persona uccisa dal treno:
Questa mattina alle 8.30, una tragedia si è consumata all’interno della stazione ferroviaria di Albanova, tra Casal di Principe e San Cipriano d’Aversa in provincia di Caserta, dove una persona è stata investita da un treno in transito.
Secondo le prime ricostruzioni, al momento dell’investimento la persona si trovava sui binari: inevitabile è stato l’impatto con il treno che transitava in velocità in quel momento in stazione, nonostante i tentativi del macchinista di arrestare la corsa.
Per la persona investita non vi è stato nulla da fare, ha perso la vita sul colpo: sul posto sono immediatamente intervenute le forze dell’ordine e il Magistrato, si attendono verifiche per appurare l’esatta dinamica di quanto avvenuto e capire soprattutto il perché la persona si trovasse in quel momento sui binari: le telecamere in stazione potrebbero aiutare l’attività degli inquirenti.
A dare notizia della terribile tragedia avvenuta questa mattina, sono stati i colleghi del quotidiano on line Teleclub Italia.
(Immagine di repertorio).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Vortice polare: quando inizia e quanto durerà.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Centro storico: 29enne ruba un borsello e tenta la fuga, arrestato