10 Settembre 2023

Tragedia in Campania: perde la vita un 51enne di Brusciano

Tragedia in Campania, perde la vita nella tarda mattinata in un incidente nel beneventano un napoletano residente nel Comune di Brusciano.

napolitoday.it

Incidente Asse Mediano, Tragedia in campania

Tragedia in Campania – Ancora sangue sulla strada, una nuova tragedia si è infatti consumata durante un incidente avvenuto all’alba di questa mattina in provincia di Benevento in cui ha perso la vita un 51 napoletano.

Tragedia in Campania, l’incidente:

Secondo le prime indiscrezioni, l’incidente avvenuto all’alba sulla strada statale Appia nei pressi del centro abitato di Forchia in Provincia di Benevento.

L’incidente ha coinvolto tre autovetture una Ford Focus, una Ford CMax e una Citroen Picasso e con un violentissimo impatto tra i mezzi.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi del personale sanitario del 118 per prestare assistenza ai feriti e la Polizia di Stato.

Il bilancio dell’incidente è stato drammatico: 7 feriti di cui uno grave ed un morto.

La vittima del grave incidente è un uomo napoletano di 51 anni residente nel Comune di Brusciano in provincia di Napoli: per l’uomo non vi è stato nulla da fare nonostante i soccorsi del personale sanitario.

Si indaga su quanto accaduto: si cerca di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente ed eventuali responsabilità: seguiranno ulteriori aggiornamenti.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di cronaca a cura della Redazione di Napoli ZON: Eruzione campi flegrei, Ingv: succederà, ma al momento bassa probabilità.