2 Giugno 2020

Tragedia in Campania, muore Felice: colpito da una trave a 43 anni

Foto di repertorio

INVESTITO A QUARTO

A Caserta muore un uomo colpito da una trave. Si trovava in un cantiere di Teverola per incontrare degli amici, poi la tragedia

TRAGEDIA IN CAMPANIA – E’ accaduto a Orta di Atella: Felice Falco, un uomo di 43 anni, è morto dopo essere stato colpito da una trave.

Il povero Felice era andato a trovare degli amici su un cantiere edile nella zona industriale di Teverola, scrivono i colleghi di Edizionicaserta.it.

Il 43enne, stando alle prime indiscrezoni, aveva lasciato la sua abitazione ad Orta di Atella per recarsi a Teverola e incontrarsi con gli amici. All’interno del cantiere una trave però si è staccata e ha colpito Felice in testa.

Non c’è stato niente da fare lui e i soccorsi del 118 hanno solamente potuto costatarne il decesso sul colpo, avvenuto intorno alle ore 11.

Attualmente i carabinieri sono all’opera per chiarire la dinamica dell’accaduto: hanno intanto informato l’Ispettorato del Lavoro per cominciare le verifiche riguardo il totale rispetto delle norme su quel cantiere.

LEGGI ANCHE: TRAGEDIA A NAPOLI, MUORE LINO: AVEVA SOLO 10 ANNI

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO CON LE NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.