2 Giugno 2020

Coronavirus in Campania, record minimo di positivi

Fonte foto: Pagina Facebook Regione Campania

Coronavirus in Campania

Si è registrato nella giornata di ieri il record minimo dei contagi di Coronavirus in Campania: solo tre i tamponi risultati positivi

3 tamponi positivi su un totale di 2973 tamponi effettuati. Questa la situazione dei contagi di Coronavirus in Campania di ieri. Il giorno prima, c’erano stati quattro contagi. Un risultato positivo, che sembra confermare un deciso abbassamento della media di contagi giornalieri nella nostra regione.

I positivi totali dall’inizio dell’epidemia di Coronavirus in Campania sono 4809, mentre i guariti sono 3504, con un aumento di 50 guariti rispetto all’altro ieri. Sfortunatamente, nella giornata di ieri sono stati registrati anche dei decessi: due persone sono decedute, portando il totale dei deceduti a 415. Il totale dei tamponi effettuati dal primo giorno è di 206.834.

Analizziamo ora il riparto per provincia sui contagi di Coronavirus in Campania, secondo i dati pubblicati sulla pagina Facebook della Regione Campania.

1) Provincia di Napoli: 2.617 (di cui 1.001 Napoli Città e 1.616 Napoli provincia)
2) Provincia di Salerno: 686
3) Provincia di Avellino: 547
4) Provincia di Caserta: 460
5) Provincia di Benevento: 208
Altri in fase di verifica Asl: 291

 

Leggi anche l’articolo: Tragedia in Campania, muore Felice: colpito da una trave a 43 anni.

Per ulteriori notizie sul Coronavirus in Campania e in tutta Italia, ma anche su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus continuate a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.