Tragedia in Campania: infermiere positivo si toglie la vita
Tragedia in Campania: nella mattinata un infermiere risultato positivo al coronavirus ha deciso di farla finita gettandosi dal balcone
Tragedia in Campania, dove un infermiere di soli 48 anni ha deciso di farla finita lanciandosi dal terrazzo della sua casa. L’uomo, F.B., aveva saputo di recente di aver contratto il virus e, stando a quanto si legge su Il Mattino, aveva timore di contagiare chi gli stava vicino.
L’uomo lascia la moglie e due figlie adolescenti, ancora sotto choc per quanto accaduto. La notizia ha fatto rapidamente il giro di Baronissi, città in provincia di Salerno, dove F. viveva da tempo insieme alla sua famiglia.
Stando a quanto si apprende dal racconto di alcuni colleghi, l’infermiere soffriva da tempo di depressione. Sulla triste vicenda indagano adesso le forze dell’ordine. Il gesto estremo di togliersi la vita potrebbe essere maturata a causa di un riacutizzarsi della sua patologia, in un periodo che mette già a dura prova la psiche, soprattutto per quanto riguarda gli operatori sanitari.
Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link seguente. NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE
Forse può interessarti anche “Obbligo di ricetta per effettuare il tampone privato in Campania”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento