Tragedia in Campania: giovane muore dopo un malore
Tragedia in Campania: giovane perde la vite davanti al Covid Center di Santa Maria Capua Vetere, colto da un malore. Arrivano i carabinieri
TRAGEDIA IN CAMPANIA- Dramma a Santa Maria Capua Vetere: qui infatti, un ragazzo è morto in seguito a un improvviso malore. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de “ilfattovesuviano”, il giovane era in compagnia di un familiare quando è giunto all’Ospedale Meloria di Santa Maria Capua Vetere. Il Nosocomio è stato trasformato in un Covid Center senza avere un vero e proprio Pronto Soccorso. Durante la delocalizzazione infatti, c’è stata la soppressione del reparto. Nonostante ciò, il personale sanitario non si è tirato indietro e ha deciso di occuparsi del ragazzo che era in condizioni critiche. I sanitari hanno provato subito a praticare al giovane un massaggio cardiaco, ma la manovra non ha avuto successo.
La situazione era drammatica e così i sanitari hanno richiesto l’aiuto di 2 ambulanze del 118. Purtroppo però anche il loro intervento è stato vano: i medici non sono riusciti a rianimare il ragazzo e la tragedia in Campania si è concretizzata. Una volta constatato il decesso poi, sono giunti sul posto anche i Carabinieri, che hanno raccolto le testimonianze e stanno tentando di ricostruire la dinamica del dramma che ha portato al decesso del giovane.
NON PERDERTI NEMMENO UNA NEWS DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’ E CULTURA. CONTINUA A SEGUIRCI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE: “SILVANA MUORE DOPO UN INTERVENTO DI BYPASS GASTRICO DOPO UN LUNGO CALVARIO”. CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA.
ARTICOLO PRECEDENTE
Blitz della Polizia, tentato omicidio e narcotraffico: 6 arresti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento