Tragedia in Campania: bimba di 12 anni cade dal balcone, è grave
Tragedia in Campania: 12enne cade dal balcone, è ricoverata in ospedale in condizioni critiche. L’impatto è stato violento, al via le indagini
TRAGEDIA IN CAMPANIA- Sembrava un pomeriggio apparentemente calmo, tranquillo. Poi improvvisamente è avvenuto il dramma a Teano, in provincia di Caserta. In particolare, come riporta edizionecaserta.it, una ragazza di appena 12 anni è rimasta ferita in maniera molto seria dopo un terribile volo dal balcone della sua abitazione. La piccola è residente al secondo piano di un palazzo in via Unità d’Italia.
L’impatto col suolo è stato molto duro e violento. La piccola è rimasta a terra per diversi minuti, prima dell’intervento dei soccorritori, che sono giunti sul posto successivamente. I sanitari hanno portato d’urgenza la fanciulla presso il vicino Pronto Soccorso. Le sue condizioni purtroppo sono critiche e preoccupanti. Sull’episodio sono partite le indagini dei carabinieri della stazione locale. Al momento non si conosce l’esatta dinamica del dramma. Le autorità stanno cercando di far luce sulla tragedia avvenuta ieri pomeriggio in Campania. Per ora l’ipotesi maggiormente accreditata è quella di un possibile incidente.
NON PERDERTI NEPPURE UNA NEWS DI CRONACA, POLITICA, CULTURA, SPORT E TANTO ALTRO ANCORA. CONTINUA A SEGUIRCI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.
LEGGI ANCHE: “RAPINATORI MORTI A MARANO: IL VIDEO INCASTRA IL 26ENNE”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vaccino Ascierto, via alla sperimentazione: il primo volontario è un 26enne
Lascia un commento