1 Aprile 2021

Vaccino Ascierto, via alla sperimentazione: il primo volontario è un 26enne

Vaccino Ascierto, parte ufficialmente la sperimentazione: il primo a ricevere la dose del Farmaco Takis è un ragazzo napoletano di 26 anni

VACCINO ASCIERTO, AL VIA LA SPERIMENTAZIONE- L’Italia ha una nuova arma contro la Pandemia da Coronavirus. E’ infatti partita ufficialmente la sperimentazione del nuovo Vaccino Anti-Covid ideato dal Prof. Paolo Ascierto e da Takis. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de “ilfattovesuviano” infatti, la sperimentazione vedrà coinvolti 80 volontari sani divisi in 4 gruppi con diverse dosi somministrate in varie modalità (con o senza richiamo). In Fase 2 si raggiungeranno invece ben 240 volontari, che aderiranno al Vaccino di Paolo Ascierto.

Oggi la Sperimentazione per il nuovo Vaccino anti-Covid è entrata nel vivo. C’è infatti stata la somministrazione della dose del Vaccino Takis di Paolo Ascierto su un ragazzo napoletano di 26 anni, Alessandro Esposito. Il giovane informatico ha infatti ricevuto la prima dose all’Ospedale Pascale di Napoli. Il ragazzo aveva risposto un mese fa alla mail [email protected] collegandosi al sito dell’Ospedale. Per ora il Vaccino di Paolo Ascierto è aperto ai volontari sani tra i 18 e i 60 anni. Si sta infatti testando l’efficacia del farmaco Takis.

La mail è ancora aperta per tutti coloro che volessero aderire alla sperimentazione del Farmaco. I candidati si sottopongono, prima di ricevere la dose, a prelievi del sangue e visite mediche di routine. Dopo l’inoculazione i sanitari tengono i volontari sotto osservazione per circa 4 ore. C’è ora dunque anche il Vaccino prodotto dal Prof. Paolo Ascierto nella lotta al Coronavirus. Il Belpaese si augura chiaramente che il Farmaco sia efficace.

NON PERDERTI NEPPURA UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA. CONTINUA A SEGUIRCI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “CAMPANIA ZONA ARANCIONE: DOMANI LA DECISIONE DELLA CABINA DI REGIA”. CLICCA QUI.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.