5 Ottobre 2020

Tragedia in Campania: Antonello accoltellato dal fratello, muore a 30 anni

Immagine di repertorio - Wikipedia

TRAGEDIA Uomo accoltellato a Napoli

Antonello è accoltellato nella notte dal fratello: è morto in ospedale. La tragedia ad Avellino

TRAGEDIA IN CAMPANIA – Questa notte  è andata in scena una vera e propria tragedia nell’avellinese.

Ci troviamo precisamente nella provincia di Lioni, dove è scoppiata,  alle 4 di questa notte, nel Rione Procisa Vecchia, una lite tra due fratelli poi sfociata nel sangue, spiegano i colleghi di Ottopagine.

La dinamica della morte di Antonello D.V. è ancora da chiarire ma, stando alle prime ricostruzioni dei fatti da parte dei carabinieri, sembrerebbe che il fratello lo abbia accoltellato provocandogli una ferita mortale, recidendogli l’arteria femorale.

Il 30enne è stato trasportato presso il nosocomio più vicino, ma viste le sue condizioni già molto critiche è morto una volta raggiunto l’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi.

Sulla triste vicenda si è espresso in queste ore anche il sindaco della città Yuri Gioino: “Mi sto recando personalmente in ospedale per accertarmi di quanto accaduto.La nostra comunità è scossa dall’accaduto. Siamo tutti riuniti nel dolore, al fianco dei parenti della vittima. Ci chiudiamo nel nostro silenzio, in attesa che le indagini chiariscano ogni aspetto di questa tragica vicenda, che ci lascia atterriti”.

LEGGI ANCHE:  ADDIO MARIO: MUORE A 32 ANNI IN UN INCIDENTE STRADALE

SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.