7 Dicembre 2020

Tragedia in Campania: si allontana da casa, trovato morto in auto

Immagine di repertorio

mamma uccide figli

Tragedia in Campania: un uomo, dopo essersi allontanato da casa e aver fatto perdere le sue tracce, è stato ritrovato morto nella sua auto

TRAGEDIA IN CAMPANIA – Nella tarda serata di ieri, ad Agropoli, è stato trovato il corpo di un uomo privo di vita all’interno di un’autovettura. La vittima aveva 71 anni.

Secondo quanto riportato da InfoCilento.it, l’uomo si era allontanano da casa nella mattinata di ieri e aveva fatto perdere completamente le proprie tracce. I familiari del 71enne, preoccupati per la sua assenza, hanno iniziato a contattarlo personalmente sul suo cellulare.

Non avendo successo, hanno deciso di chiamare i Carabinieri della compagnia di Agropoli  – che hanno avviato le ricerche. Dell’uomo non c’era nessuna traccia, fino alla serata di ieri durante la quale le forze dell’ordine hanno scoperto la tragedia.

In una traversa di via Colle San Marco, i Carabinieri hanno ritrovato l’auto del 71enne. È bastato poco per fare la macabra scoperta. Il corpo dell’uomo si trovava nell’abitacolo, privo di vita.

Immediato l’intervento dei sanitari ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare: era ormai già morto. Non sono ancora note le cause che hanno portato al decesso del 71enne. Per far luce su questo è stata richiesta l’autopsia.

Da un primo esame esterno del medico legale, l’uomo potrebbe essere morto per cause naturali.

LEGGI ANCHE: Tragedia nel napoletano: 19enne sparato alle gambe. E’ in ospedale

SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.