2 Dicembre 2020

Tragedia in Campania, addio ad Antonio: si ribalta col trattore e muore

Immagine di repertorio

tragedia in strada

Tragedia in Campania: Antonio muore a 29 anni, schiacciato dal trattore mentre faceva dei lavori. Disposta l’autopsia sulla salma del giovane

Incredibile tragedia in Campania: Antonio si ribalta col trattore e perde la vita a soli 29 anni. Il dramma è avvenuto nella tarda mattinata di ieri a Quindici, in provincia di Avellino. Il giovane è dunque tragicamente deceduto a 29 anni, mentre svolgeva dei lavori, schiacciato da  un trattore.

La vittima di questa immane tragedia, secondo quanto riportato da “Occhio di Avellino“, è Antonio Mafettone, giovane originario di Taurano ma residente da qualche tempo a Quindici assieme alla sua fidanzata.

Antonio era un operaio di un’azienda agricola di Lauro. Nella mattinata di ieri era andato a Quindici assieme a un collega di origini romene, per effettuare dei lavori in un terreno. Qui, per motivi ancora ignoti, il giovane 29 enne ha perso il controllo del trattore con cui si è ribaltato. Antonio è finito quindi drammaticamente schiacciato dal mezzo agricolo con cui stava lavorando.

Sul luogo in cui è avvenuto il dramma si sono precipitati i militari della Stazione locale di Lauro accompagnati dal medico legale. Quest’ultimo, una volta accertata la morte del 29 enne, ha disposto l’autopsia sulla salma. Se per Antonio non c’è stato nulla da fare, sorte migliore è toccata al collega rumeno: i paramedici lo hanno trasportato in ospedale con varie ferite, alcune anche gravi. Le sue condizioni però non destano particolare preoccupazione: non dovrebbe essere in pericolo di vita.

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “MARADONA, CHOC DALL’ARGENTINA: “GLI HANNO RUBATO TUTTO, LUI ERA NEL LETTO”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.