2 Dicembre 2020

Incidente tra Giugliano e Villaricca: l’auto si ribalta, giovane in ospedale

incidente stradale

Bruttissimo incidente tra Giugliano e Villaricca: l’auto si ribalta dopo l’impatto, apprensione per le condizioni del giovane alla guida

Un violento incidente si è verificato oggi, in prima mattinata, sulla circumvallazione esterna di fronte al McDonald, in direzione Villaricca. In particolare, secondo quanto riporta l’edizione odierna de “ilmeridianonews.it”, un giovane alla guida di una Lancia Musa, ha perso il controllo dell’automobile. Il giovane è andato quindi a impattare contro il guardrail e poi, come conseguenza dello schianto, il veicolo si è ribaltato.

Le cause dell’incidente sono tuttavia ancora ignote. Il giovane a bordo è stato soccorso e condotto d’urgenza presso il vicino Ospedale San Giuliano. C’è infatti apprensione per le sue condizioni, a seguito del violento schianto. Non si conoscono attualmente le condizioni del giovane che era alla guida della Lancia Musa e si sta cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente.

In particolare, stando ai primi rilievi effettuati, le cause dello schianto potrebbero essere l’alta velocità e il manto stradale bagnato per le piogge che hanno avvolto la zona nelle ultime ore. Le indagini sono comunque ancora in corso e si sta cercando di ricostruire al meglio la vicenda.

NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “ADDIO A DANIELE CAGNACCI: IL DOTTORE CHE HA DONATO LA VITA AL PROSSIMO”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.