Tragedia in Campania: 55enne muore dopo la seconda dose di Pfizer
Tragedia in Campania: uomo muore dopo la seconda dose di Pfizer. La vittima aveva 55 anni, originario di Marano ed era diabetico. La notizia
TRAGEDIA IN CAMPANIA: 55ENNE SI SPEGNE DOPO LA SECONDA DOSE DEL VACCINO PFIZER– Tragedia immane nel napoletano, dove un uomo, vaccinatosi per la seconda volta col farmaco Pfizer, ha accusato un malore ed è morto. Secondo ciò che riporta l’edizione odierna de “ilmeridianonews” il 55enne era a Marano per una commissione, quando improvvisamente è avvenuto il dramma.
Aveva completato il ciclo di immunizzazione (facendo la seconda dose del vaccino Pfizer solo pochi giorni fa). L’uomo, secondo quanto riportano anche i colleghi, era diabetico. Ora chiaramente il magistrato di turno ha disposto l’autopsia per cercare di comprendere se vi sia un collegamento tra la vaccinazione e il malore accusato dal 55enne. Le indagini sono già in corso: purtroppo per l’uomo probabilmente lo status di “diabetico” ha influito molto, causandone la tragica dipartita.
Intanto, dopo i recenti episodi, cala la fiducia dei cittadini nei confronti della campagna vaccinale. Parecchi non si stanno presentando alle convocazioni per la prima dose o per i richiami, complici anche le comunicazioni fallaci del Governo e alcune scelte non proprio chiare. Inoltre, iniziano a scarseggiare le dosi nelle varie Regioni: riuscirà l’Italia a ottenere l’immunità di gregge entro Settembre?
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
Leggi anche: “Aereo russo precipita con 28 persone a bordo. Nessun sopravvissuto”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Andrea Costa: “Raggiungeremo l’immunità di gregge entro fine settembre”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Visciano: accoltella il fratello e minaccia i militari, arrestato
Lascia un commento