Tragedia in Campania: 19enne si lancia da un ponte e si toglie la vita
Tragedia in Campania, 19enne si toglie la vita. I parenti avevano segnalato la sua scomparsa poco prima: il giovane si è lanciato da un ponte
TRAGEDIA IN CAMPANIA – Dramma incredibile in Irpinia: 19enne si lancia dal ponte e si toglie la vita. La tragedia è avvenuta questa notte ad Avellino, dove un ragazzo di 19 anni, residente a Castel Baronia, ha deciso di togliersi la vita. Il giovane si è infatti buttato dal Ponte all’entrata Carife. I parenti avevano segnalato la sua scomparsa qualche ora prima. Le operazioni di recupero del corpo sono state complesse. Poi, secondo quanto riportano i colleghi de “ilmeridianonews“, gli agenti hanno messo a disposizione dell’autorità giudiziaria la salma del giovanissimo morto suicida.
Le autorità hanno anche rinvenuto nelle vicinanze la vettura del 19enne, fonte di sospetti (rivelatisi concreti purtroppo), da parte dei genitori e degli amici che erano già da un po’ alla sua ricerca. Il luogo era già noto: qui infatti erano già avvenuti suicidi in passato. Il dramma è avvenuto in nottata in Campania. Sono state le forze dell’ordine e i volontari ad arrivare sul posto e a ritrovare il corpo, ormai privo di vita. I motivi che hanno spinto il giovane a togliersi la vita restano un mistero. La tragedia ha lasciato tutti senza parole.
CONTINUA A SEGUIRCI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE: “CORONAVIRUS ITALIA, IL BOLLETTINO: IN AUMENTO NUOVI POSITIVI. BOOM DI DECESSI”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento