Tragedia in acqua, ragazzino 13enne muore annegato
Ragazzino 13enne muore annegato nel fiume a Gorizia: la tragedia in acqua che ha sconvolto due nazioni
TRAGEDIA IN ACQUA – E’ morto nonostante indossasse il giubbotto di salvataggio. Si tratta di un ragazzino di soli 13 anni che, nella giornata di oggi, ha perso la vita durante un corso di kayak.
I fatti, raccontati dai colleghi de Ilgiorno.it, sono accaduti al Nord Italia, al confine con la Slovenia: le acque di cui si parla sono quelle del fiume Isonzo, in sloveno chiamato Soca.
Il ragazzo è caduto in acqua ed è stato spinto dalla corrente del fiume, insieme alla propria imbarcazione, sotto a una roccia. La pressione dell’acqua era così forte che gli ha impedito di riemergere .
Subito è scattato l’allarme: erano le ore 16.30. Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco, sia italiani che sloveni, e dei medici però non è bastato a salvare la vita al 13enne. Quando è stato riportato a galla e sdraiato sulla riva era già morto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Suicidio a Napoli, giovanissima si toglie la vita:”Viveva un dramma”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Stop alla circolazione delle auto fino a domenica: ecco dove e per chi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vaccini Pfizer e Astrazeneca efficaci contro le nuove varianti: lo studio
Lascia un commento