4 Dicembre 2020

Tragedia durante la DAD: bimbo di 11 anni si suicida

tragedia durante la dad

Tragedia durante la DAD: un bambino di 11 anni si suicida, sparandosi, mentre segue la lezione online sulla piattaforma Zoom

TRAGEDIA DURANTE LA DAD – Dramma a Woodbridge, in California. Un bambino di 11 anni si è suicidato sparandosi mentre seguiva una lezione su Zoom per la Didattica a distanza.

Adan, questo è il nome del piccolo, si trovava in una classe Zoom per seguire le lezioni online, poichè le scuole sono chiuse per emergenza Covid. Secondo quanto riportato da il Whashington Post, il bambino – per cause ancora da accertate – ha improvvisamente spento il microfono, girato la telecamera e compiuto l’insano gesto. Ha preso una pistola e si è sparato alla testa.

La tragedia è avvenuta intorno alle 11 di mercoledì scorso. A dare l’allarme è stata la sorellina di Adan. Il bimbo è stato portato, in gravi condizioni, all’ospedale. Adan era già privo di sensi e purtroppo non c’è stato nulla da fare. Adan è deceduto per le ferite riportate dallo sparo e i medici non sono riusciti a salvarlo.

Si indaga, adesso, sulle cause che hanno condotto Adan a compiere l’insano gesto e come il bambino fosse in possesso dell’arma.

La famiglia stenta a credere alla storia del suicidio. Le forze dell’ordine, però, lo hanno classificato come tale.

Intanto, all’esterno della casa di Adan è stato realizzato un altare in memoria del piccolo, fatto di candele e cartelloni.

https://www.facebook.com/stephanielinTV/photos/a.1547955738776806/2601785193393850/?type=3

Leggi anche: Addio Paolo, giovane finanziere muore improvvisamente nel sonno

SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.