HomeCronacaTragedia di Pasqua, esce per gettare la spazzatura e viene travolto da...

Tragedia di Pasqua, esce per gettare la spazzatura e viene travolto da uno scooter: 83enne muore sul colpo

Covid-19

Italia
390,120
Totale casi Attivi
Updated on 9 May 2021 3:39

Tragedia di Pasqua, travolto da uno scooter mentre attraversava la strada: anziano di 83 anni muore sul colpo. Avviate le indagini

Esce per gettare la spazzatura e viene investito da uno scooter, perde la vita un anziano di 83 anni. La tragedia si è consumata ieri, nel giorno di Pasqua, a Torre del Greco, precisamente in via Alcide De Gasperi, tra il parco Merola e il parco Bassano.

Erano circa le 22 quando un 83enne, uscito per buttare l’immondizia, è stato travolto da uno scooter che viaggiava a velocità sostenuta.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti messa a punto dalle forze dell’ordine, la vittima stava attraverso la strada, nei pressi delle strisce pedonali, quando è sopraggiunto uno scooter con a bordo due 21enni.

Il giovane alla guida non si è accorto dell’anziano e lo ha travolto. Secondo quanto riporta “Metropolisweb.it”, i soccorsi sono stati vani, perché l’83enne è morto sull’asfalto pochi minuti dopo l’incidente.

Sono state avviate le indagini. I due giovani, usciti illesi dall’impatto, sono stati sottoposti agli esami da protocollo, alcoltest e narcotest.

LEGGI ANCHE: PASQUETTA: ORIGINI, TRADIZIONI E SIGNIFICATO DEL NOME

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE