5 Aprile 2021

Amici 2021, bufera sui social! La prof. Lorella Cuccarini: “Basta insulti”

amici 2021 serale terza puntata

Amici 2021, il pubblico sui social non ha gradito l’eliminazione di Tommaso nella puntata di Sabato 3 Aprile. La Cuccarini predica però calma

AMICI 2021, SUI SOCIAL SCOPPIA LA POLEMICA: IL PUBBLICO NON VOLEVA L’ELIMINAZIONE DI TOMMASO- Ad Amici 2021, si sa, ogni eliminazione fa rumore. Ma quella di Tommy ha causato una vera e propria bufera social. I tantissimi sostenitori del giovane ballerino, umile, simpatico e sempre molto determinato, hanno scatenato l’ira del popolo del web. In molti si sono infatti scagliati contro la Giuria, sostenendo che Tommaso meritasse ben altro.

Ecco allora che la Prof. Lorella Cuccarini, Coach proprio dell’eliminato Tommaso, ha voluto smorzare i toni con un Post sul suo Profilo Instagram Ufficiale. Ecco riportate, di seguito, le sue parole, a proposito dell’eliminazione di Tommy dalla Scuola di Amici 2021: “Leggo sempre i vostri messaggi con attenzione ed interesse. Grazie perché ci siete, con il vostro calore e anche con le vostre critiche. Il serale di Amici è un programma pensato per essere una sfida a squadre e ad eliminazione. Noi tutti siamo perfettamente consapevoli di questo meccanismo. Se foste al nostro posto, capireste quanto è difficile, settimana dopo settimana”.

L’ONESTA’ DELLA PROF. DI BALLO: TOMMASO NON MERITAVA L’ELIMINAZIONE DA AMICI 2021- “Sarò onesta: se fossi stata giudice ieri sera, non avrei votato per eliminare Tommaso, ma i gusti – come i giudizi – sono assolutamente soggettivi e vanno sempre accettati. Detto questo, criticare in maniera costruttiva è sano e segno di libertà, ma leggere sul web insulti, mancanze di rispetto, per tutti i professionisti del programma o per i ragazzi che partecipano è decisamente triste. E sbagliato”.

Il Serale è così: il Programma prevede che tutti prima o poi lascino la Scuola. Lorella Cuccarini “educa” il popolo del web chiedendo a tutti di accettare le decisioni dei Professionisti

La Maestra Lorella Cuccarini ha poi così concluso il suo pensiero relativamente ai commenti social su Amici 2021: “Perché non fare il tifo, sostenendo i preferiti, senza denigrare chi non si ama? Lo dico ai miei affezionati, ai supporters del nostro Team, così come ai detrattori. E lo dico soprattutto ai giovanissimi. Il nostro atteggiamento sui social può fare la differenza e migliorare notevolmente la qualità del web. Ricordate che nel programma verranno eliminati tutti, tranne uno: il vincitore, che meritatamente conquisterà la vittoria”.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.