Tragedia a Civitanova Marche: trovato senza vita un 29enne in un hotel
Tragedia Civitanova Marche: ritrovato il corpo senza vita di un ragazzo di ventinove anni in una stanza d'albergo. Ignota le causa mortis
TRAGEDIA CIVITANOVA MARCHE – Dramma nel cuore di Civitanova Marche, dove un uomo di 29 anni è stato trovato morto in una camera d’albergo situata in viale Matteotti, vicino a piazza XX settembre. Le cause del decesso restano ancora sconosciute, mentre la Procura ha già ordinato l’autopsia, fissata per venerdì 27 settembre.
L’allarme è scattato ieri, 25 settembre, nel pomeriggio, quando i dipendenti dell’hotel hanno segnalato la situazione dopo aver notato che il giovane, che occupava la stanza da solo, non usciva mai. Sul posto sono intervenuti prontamente i carabinieri della Compagnia di Civitanova Marche e i soccorritori del 118, ma purtroppo i tentativi di rianimazione sono stati inutili.
Tragedia Civitanova Marche: ignote le cause del decesso
Le indagini sono in corso per chiarire le cause del decesso, che si ipotizza possa essere legato a un malore improvviso. L’autopsia, fissata per domani 27 settembre, servirà a dare ulteriori risposte sul caso. Seguiranno ulteriori aggiornamenti su questa triste vicenda nel corso delle prossime ore.
Supporta l’attività editoriale di Napoli ZON. Seguici sulla nostra pagina Facebook e non perdere nemmeno una notizia di cronaca, attualità, politica, sport ed eventi del tuo Paese e della tua città ( C L I C C A Q U I )
Leggi anche: “Strage familiare: bimbo di 10 anni morto nella notte”
ARTICOLO PRECEDENTE
Strage familiare a Nuoro: bimbo di 10 anni è morto nella notte
ARTICOLO SUCCESSIVO