Tragedia, autobus vola giù dal ponte e si incendia: 45 morti
Una bambina di 8 anni è l'unica sopravvissuta della tragedia avvenuta in Sudafrica.
Una vera e propria tragedia è quella che si è consumata in Sudafrica: un autobus vola giù dal ponte per 50 metri, incendiandosi allo schianto. Sono 45 persone a perdere la vita in questa drammatica vicenda. L’unica sopravvissuta è una bambina di soli 8 anni che è ora ricoverata in gravissime condizioni.
Autobus vola giù dal ponte: la tragedia
Quarantacinque persone sono morte dopo che un autobus è volato giù da un ponte per una cinquantina di metri. Lo schianto è stato fatale: il mezzo si è incendiato non lasciando scampo alle persone che viaggiavano su di esso, se non a una ragazzina di soli 8 anni, che versa in gravissime condizioni nell’ospedale locale. Stando alle prime informazioni che giungono, l’autobus era pieno di fedeli che viaggiavano da Gaborone, la capitale del vicino paese del Botswana, verso una chiesa sudafricana per un evento religioso Pasquale.
Ebbene, come si apprende da Fanpage, l’incidente è avvenuto nel passo montano di Mamatlakala tra Mokopane e Marken. Per motivi che sono ancora tutti da chiarire, l’autista dell’autobus pare che abbia perso il controllo del mezzo, sfondando le barriere del ponte, finendo così nel burrone. Come si diceva, non appena si è schiantato al suolo ha preso immediatamente fuoco, intrappolando le persone che viaggiavano al proprio interno.
Fonte: Fanpage
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Shock, uccide lo zio a coltellate: 29enne si costituisce
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Pompei, ordina figurine online ma gli arrivano pacchetti di eroina
ARTICOLO SUCCESSIVO