Tragedia all’università: 20enne si suicida lanciandosi da un ponte
Foto di repertorio

Un ragazzo di soli 20 anni si suicida all’università di Cosenza. Il dramma ha sconvolto l’intero ateneo. Si indaga sulla tragedia
TRAGEDIA A COSENZA – I fatti risalgono a due giorni fa e sono accaduti a Cosenza, presso la struttura universitaria di Unical.
Come spiegano i colleghi di Strettoweb.com, un ragazzo di 20 anni si è suicidato alle luci dell’alba all’interno dell’università.
Erano le ore 5.00 del mattino di sabato 11 luglio quando, sul ponte Bucci presso il Cubo 3 dell’Unical, il ragazzo ha deciso di togliersi la vita consumando l’immane tragedia.
La faccenda, ovviamente, ha sconvolto l’intero ateneo: il ragazzo era figlio di uno dei ricercatori dell’ateneo di Arcavacata.
Gli uomini della vigilanza del campus di Unical sono stati i primi a rinvenire il cadavere del ragazzo, allertando così le forze dell’ordine. I carabinieri sono giunti sul posto in modo repentino e sotto gli ordini del comandante Sebastiano Maieli hanno iniziato le loro indagini.
Attualmente si sta indagando, visionando anche i filmati di sicurezza, per capire le dinamiche della tragedia e spiegare le cause che hanno indotto il 20enne a suicidarsi.
LEGGI ANCHE L’ARTICOLO: TRAGEDIA IN CAMPANIA, LA PORTANO ALLA CASA DI RIPOSO E SI LANCIA LA SERA DAL TERZO PIANO
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento