Tragedia all’università: 20enne si suicida lanciandosi da un ponte
Un ragazzo di soli 20 anni si suicida all’università di Cosenza. Il dramma ha sconvolto l’intero ateneo. Si indaga sulla tragedia
TRAGEDIA A COSENZA – I fatti risalgono a due giorni fa e sono accaduti a Cosenza, presso la struttura universitaria di Unical.
Come spiegano i colleghi di Strettoweb.com, un ragazzo di 20 anni si è suicidato alle luci dell’alba all’interno dell’università.
Erano le ore 5.00 del mattino di sabato 11 luglio quando, sul ponte Bucci presso il Cubo 3 dell’Unical, il ragazzo ha deciso di togliersi la vita consumando l’immane tragedia.
La faccenda, ovviamente, ha sconvolto l’intero ateneo: il ragazzo era figlio di uno dei ricercatori dell’ateneo di Arcavacata.
Gli uomini della vigilanza del campus di Unical sono stati i primi a rinvenire il cadavere del ragazzo, allertando così le forze dell’ordine. I carabinieri sono giunti sul posto in modo repentino e sotto gli ordini del comandante Sebastiano Maieli hanno iniziato le loro indagini.
Attualmente si sta indagando, visionando anche i filmati di sicurezza, per capire le dinamiche della tragedia e spiegare le cause che hanno indotto il 20enne a suicidarsi.
LEGGI ANCHE L’ARTICOLO: TRAGEDIA IN CAMPANIA, LA PORTANO ALLA CASA DI RIPOSO E SI LANCIA LA SERA DAL TERZO PIANO
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento