Tragedia al San Giovanni Bosco, Elisa muore a 32 anni
Ennesima tragedia dovuta al covid in Italia: una giovanissima lascia figli e marito per una miocardite fulminante
TRAGEDIA – E’ morta questa mattina alle ore 7 all’età di 32 anni Elisa Chamen, una ragazza della Valle d’Aosta: la causa del decesso è dovuta a una miocardite fulminante causata dal covid.
Era stata ricoverata presso l’ospedale San Giovanni Bosco di Torino il giorno 28 novembre: si trovava nel reparto rianimazione, in prognosi riservata. Veniva dal nosocomio Parini di Aosta: lì era stata trovata positiva e aveva avuto anche tre episodi di sincope.
Da subito le sue condizioni di salute, spiegano i colleghi di Fanpage che riportano la notizia, hanno destato preoccupazione; il dottor Livigni, il direttore del reparto di rianimazione dell’ospedale torinese, ha spiegato:”Sono molto dispiaciuto perché veder morire una donna di trent’anni per una miocardite fulminante da Covid è una sconfitta a 360 gradi sembrava che stesse meglio tant’è che nei giorni scorsi l’avevamo staccata dalle macchine Ecmo”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Neonato morto a 5 mesi, il conduttore:”Morto per tumore al cervello”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento