10 Dicembre 2021

SSCN IL PUNTO DELLA GIORNATA – RUBRICA DI NAPOLI.ZON

SSCN IL PUNTO DELLA GIORNATA – La ripresa degli allenamenti, l’infortunio di Lozano e le ultime sul mercato– RUBRICA A CURA DI NAPOLI.ZON

SSCN IL PUNTO DELLA GIORNATA – Dopo il successo in Europa League contro il Leicester, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. I ragazzi di Luciano Spalletti si preparano per la sfida casalinga di domenica al Diego Armando Maradona contro l’Empoli alle ore 18:00. Coloro che hanno giocato ieri hanno svolto lavoro in palestra, mentre il resto del gruppo ha svolto seduta tecnica in campo.

Uscito dal campo in barella, a destare preoccupazione sono state le condizioni di Hirving Lozano. Il messicano, in seguito al trauma cranio-facciale non commotivo accusato ieri nel corso della gara contro il Leicester, in mattinata si è sottoposto a esami clinici e diagnostici che hanno dato esito negativo.

La sessione di calciomercato invernale si avvicina anche per il Napoli. La società azzurra in attacco segue con attenzione Adnan Januzaj della Real Sociedad. L’ esterno belga classe 1995 è in scadenza di contratto a giugno con il club spagnolo e l’intenzione del Napoli sarebbe prenderlo a zero in estate. Sul gioiellino belga c’è la concorrenza del Barcellona. In difesa, Cristiano Giuntoli continua a seguire Reinildo Mandava.

Questo pomeriggio si è tenuta la cerimonia per il Premio Rete Mediterranea per l’Impatto Sociale 2021. Al Teatro Sannazzaro di Napoli sono stati premiati due giocatori del Napoli che si sono distinti sul sociale. Kalidou Koulibaly e Faouzi Ghoulam sono stati premiati per essere stati promotori di iniziative a sfondo benefico.

Per restare sempre aggiornato, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.