11 Dicembre 2021

Denise Pipitone, la svolta: una nuova testimonianza

Fonte foto originale: Polis News

denise pipitone

La testimonianza di Francesca Adamo, collega di Anna Corona, potrebbe cambiare le carte in tavola dando una svolta al caso Denise Pipitone

Il caso Denise Pipitone potrebbe arrivare a una svolta: la testimonianza di Francesca Adamo, collega di Anna Corona, ha le potenzialità per avvicinarci alla fine di questa lunga saga iniziata nel 2004. Scopriamo insieme di che si tratta, riportando il racconto di quanto è successo ieri, nell’ultima puntata di Quarto Grado.

Vedendo il servizio di Valentina Graziosi, facciamo subito la conoscenza di Francesca Adamo. La Adamo è un’ex collega di Anna Corona, con cui lavorava all’Hotel Ruggero II. La testimonianza della Adamo, che il legale di Piera Maggio ha chiesto di risentire, potrebbe permettere la riapertura delle indagini sul caso Denise Pipitone, che in questo momento sono sospese perché il Gip di Marsala non si è ancora pronunciato sulla sua eventuale archiviazione.

Francesca Adamo aveva scritto l’orario dell’uscita dall’albergo al posto dell’ex collega Anna Corona, e proprio lei aveva fornito un alibi all’amica. Le sue parole non sembrano, però, convincere l’Avvocato della Maggio, anche perché la donna ha cambiato più volte versione dei fatti.

Se prima aveva dichiarato di essere certa che la Corona non si fosse mai allontanata dall’albergo, dopo tempo, ha per la prima volta parlato della visita delle figlie alla madre nell’hotel. Sei anni dopo dalla sua prima testimonianza, la Adamo ha poi rivelato di non poter dire con certezza se la Corona era uscita con lei alle 15.30.

Proprio per questo, il legale della madre di Denise Pipitone chiede di risentirla. Forse, la Adamo potrebbe fornire nuove informazioni che farebbero cadere l’alibi di Anna Corona, rendendo necessarie ulteriori indagini.

Prima di Natale avremo la risposta attesa da tutti: le indagini sul caso saranno archiviate? La testimonianza di Francesca Adamo servirà a cambiare le carte in tavola? Lo scopriremo presto.

Leggi anche: Tragedia al San Giovanni Bosco, Elisa muore a 32 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.