16 Maggio 2024

Tragedia a Procida, un 23enne precipita dal balcone

Gli uomini dell'Arma dei carabinieri hanno dato il via alle indagini per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti.

WIKIPEDIA

procida 23enne precipita, 15enne resta folgorato, casoria incidente auto moto, Napoli sassaiola ambulanza, tragedia in campania

Gli uomini dell’Arma dei carabinieri di Procida sono accorsi in via San Rocco dove è avvenuta una tragedia: un 23enne sarebbe precipitato dal balcone. Il fatto, stando a quello che si legge dalle prime informazioni, è accaduto dopo che il giovane si è sporto troppo.
Al momento gli investigatori hanno escluso la pista che porta al suicidio.

Procida, 23enne precipita dal balcone: la corsa in ospedale

Come accennato, l’isola di Procida è stata scenario di una tragedia: un 23enne precipita dal balcone di casa sua, pare perché si sia sporto troppo. Gli uomini dell’Arma dei Carabinieri hanno fatto sapere tramite una nota che il giovane è stato trasportato d’urgenza all’ospedale “Santa Maria delle Grazie” di Pozzuoli. Il giovane è morto a causa delle lesioni riportate nella caduta.

Gli inquirenti, come accade in queste occasioni, hanno disposto il sequestro della salma. Pertanto, sarà trasferita all’ospedale policlinico di Napoli dove sarà effettuato l’esame autoptico. Nel frattempo, i militari hanno dato il via alle indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Sembrerebbe esclusa la pista del suicidio.

Potrebbero seguire ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.

Fonte: Napoli Today

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Procida, comparse scritte antisemite sui muri

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.