5 Maggio 2024

Tragedia a Napoli suicidio: donna si lancia nel vuoto

Tragedia a Napoli suicidio di una giovane donna ieri sera nel quartiere di Piscinola.

Credit immagine Napoli ZON: foto inviata da un lettore alla nostra redazione

Tragedia a Napoli suicidio

Tragedia a Napoli suicidio – Una notte triste quella di ieri nel quartiere Piscinola di Napoli dove una giovane donna si è tolta la vita lanciandosi nel vuoto.

Tragedia a Napoli suicidio, cosa è accaduto:

Secondo quanto raccontato da alcuni vicini alla nostra redazione il fatto è avvenuto ieri sera attorno alle 20: la vittima del gesto una giovane donna di 31 anni.

Stando alle informazioni raccolte, la donna si sarebbe lanciata dal sesto piano della propria abitazione perdendo praticamente la vita sul colpo: rendendo purtroppo inutili i soccorsi del personale sanitario.

Alla base di tale gesto ci sarebbe, secondo quanto ci viene raccontato, ci sarebbe una grande delusione d’amore che avrebbe spinto la giovane donna all’atto estremo di togliersi la vita ieri sera.

La salma è stata trasportata all’obitorio del Policlinico Federico II per tutti gli accertamenti del caso: naturalmente si cercherà di ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto e i minuti precedenti al tragico gesto.

Restano dunque informazioni al momento parziali di quanto purtroppo accaduto ieri sera a Piscinola: seguiranno eventuali ulteriori aggiornamenti.

(Credit immagine Napoli ZON: foto inviata da un lettore)

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Miano: sorpreso a vendere la droga, arrestato 44enne