5 Maggio 2024

Fuorigrotta due ragazze investite: 21enne morta sul colpo

Fuorigrotta due ragazze investite: notte tragica nelle strade della movida partenopea.

IMMAGINE DI REPERTORIO

Fuorigrotta due ragazze investite Schianto frontale , Incidente Caivano muore 24enne, Quarto Fabio muore, Napoli 67enne investita, Napoli studente 21enne investito, Pomigliano muoiono moglie marito, Fuorigrotta incidente stradale tragedia nel napoletano

Fuorigrotta due ragazze investite – Notte tragica quella appena trascorsa per le strade dell’area ovest della Città di Napoli dove due giovani ragazze sono state investite da due autovetture in due momenti differenti.

Fuorigrotta due ragazze investite, la dinamica:

L’incidente è avvenuto nella centralissima via Leopardi a Fuorigrotta dove abitava la ragazza che stava facendo rientro dopo una serata in discoteca.

La ragazza è stata travolta da un auto di grossa cilindrata mentre faceva rientro nella propria abitazione: sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi del personale sanitario del 118.

La giovane è stata trasportata d’urgenza al vicino Ospedale San Palo e si trova in questo momento ricoverata in gravissime condizioni.

Il secondo incidente e la tragica morte:

Il secondo investimento è avvenuto invece a pochi passi da Coroglio alle prime luci dell’alba dove un gruppo di quattro amiche erano da poco uscite da un locale della movida.

La ragazza è stata travolta a Cavalleggeri mentre faceva a cambio alla guida con una amica: la giovane non ha fatto a tempo a rientrare nell’autovettura quando è stata travolta da un SUV che transitava a forte velocità.

L’investitore si è dato alla fuga senza fermarsi e prestare soccorso: la ragazza, Sara Romani di 21 anni residente nel centro storico, ha perso la vita sul colpo.

Le indagini sono attualmente in corso per identificare il pirata della strada scappato dopo l’investimento: a lavoro la Polizia Municipale che sta esaminando le immagini delle telecamere di sorveglianza.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Tragedia a Napoli suicidio: donna si lancia nel vuoto