Tragedia a Napoli, muore il maresciallo Salvatore Cuomo
Ancora una tragedia a Napoli: è morto Salvatore Cuomo. Il maresciallo faceva la guardia giurata
TRAGEDIA A NAPOLI – La triste notizia viene comunicata dal presidente nazionale Associazione Guardie Particolari Giurate Giuseppe Aviti. Questo il suo messaggio commosso: “Sia da monito a tutto il governo nazionale come anche le guardie particolari giurate paghino ancora una volta il caro prezzo della vita per tutelare la collettività dal virus Covid-19 che è un vero serial killer, nella speranza che anche questa morte non venga dimenticata nell’oblio della generalizzazione e del qualunquismo”.
Salvatore Cuomo viene ricordato dal presidente come un “uomo di rare virtù umane e professionali avanzate che nel lavoro come nella vita dava tutto se stesso per il bene collettivo”.
Lo stesso affetto è stato espresso anche da tutti i colleghi della Patrol Security di Napoli che piangono la perdita di Cuomo. Si fa portavoce di tutti il capitano e comandante Ciro Falanga con un messaggio di cordoglio alla famiglia del povero maresciallo defunto.
FONTE: NAPOLITODAY
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Addio Ciro: muore a Napoli 20 giorni dopo il vaccino
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento