15 Luglio 2020

Tragedia a Napoli, estintore scoppia tra le gambe di un operaio: perde i genitali – VIDEO

tragedia

Una tragedia immane quella capitata a Napoli: un operaio è in ospedale per lo scoppio di un estintore. Indiscrezioni dicono abbia perso i genitali

TRAGEDIA A NAPOLI – Ecco quanto comunicato da Francesco Borrelli, consigliere regionale dei Verdi, sulla propria pagina facebook:

Napoli, esplosione in via Giacinto Gigante in una ditta di estintori. Estintore scoppia tra le gambe di un operaio, è grave. Borrell e Nasti: “Vicenda assurda e tragica. Bisognerà accertare le responsabilità, chi ha sbagliato dovrà pagare amaro. Ora serve tolleranza zero. “
Verso le 12 del 14 luglio una forte esplosione è avvenuta in via Giacinto Gigante a Napoli.
Ad esplodere sarebbe stato un estintore, come racconta una ragazza residente in zona che ha segnalato l’accaduto al Consigliere Regionale dei Verdi-Europa verde Francesco Emilio Borrelli. “All’improvviso ho sentito un boato fortissimo e mi sono anche spaventata. E’ scoppiato un estintore in un’attività che si occupa di effettuare ricariche degli estintori esausti. I gestori di tale attività sembra che in passato abbiano avuto delle diffide da parte delle proprietà a causa di operazioni non proprie sicure eseguite all’interno di un condominio.
Nello scoppio è rimasta gravemente ferita una persona, un uomo che lavora in quel negozio, mi è stato riferito che ora è sotto operazione e che abbia perduto i genitali. Sul posto la scientifica sta effettuando i dovuti rilievi.”
Al momento non sarebbero ancora certe le condizioni dell’operaio rimasto ferito.
“Vicenda assurda e tragica, ci auguriamo che l’uomo ferito possa avere conseguenze molto meno gravi di quelli prospettate e che possa rimettersi presto. Chiediamo che le autorità effettuino i controlli sull’attività che ci è stata segnalata, se saranno accertate le responsabilità allora chiederemo che vengano applicate le giuste misure, si è messo a rischio l’incolumità dell’intero condominio e dell’intera strada, sono situazioni inaccettabili. – hanno affermato il Consigliere Borrelli e Rino Nasti, consigliere del sole che ride della Municipalità Vomero-Arenella.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI

LEGGI ANCHE: SUICIDIO IN DIRETTA, IL VIDEO VIENE ELIMINATO MA LUI SI UCCIDE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.