15 Luglio 2020

Agro-nocerino: un uomo è accusato di violenza su 3 minori

Immagine di repertorio

violenza sulle donne

Nell’Agro-nocerino un uomo è accusato di violenza sessuale su 3 minori. L’uomo che minacciava di morte le sue vittime è accusato anche di stalking

Arriva dalla zona dell’Agro-nocerino una notizia davvero sconvolgente, una di quelle che non vorremmo mai sentire o leggere. Un uomo è stato accusato di violenza sessuale su tre ragazzi minorenni.

Il trentenne che ora è agli arresti domiciliari è indagato dalla Procura di Nocera Inferiore. L’uomo è accusato di violenza sessuale su tre ragazzi minorenni. In più l’uomo minacciava di morte le sue vittime con la promessa di rivelare tutto alle loro famiglie. Non solo, in uno dei casi è accusato anche di stalking. I fatti sarebbero accaduti tra il 2018 e il 2020, ma soltanto la scorsa settimana l’uomo è stato arrestato dai carabinieri di Siano.

L’indagine che è stata condotta dalle forze dell’ordine sianesi è arrivata poi in Procura. Davanti al gip l’uomo accasato di violenza sessuale su minori, di minacce di morte e di stalking si è avvalso della facoltà di non rispondere. Mentre le indagini proseguono, al momento all’accusato gli sono stati concessi gli arresti domiciliari. Non si fermano e indagini su di lui. Infatti, nelle carte della Procura spuntano alcuni messaggi scambiati tra l’uomo e le tre presunte vittime. Quest’ultimi confermano i rapporti di violenza ma anche le minacce.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di cronica, attualità, arte, sport, cultura e non solo su Napoli e dintorni, seguiteci sulla nostra pagina Facebook Napoli.Zon (clicca qui).

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: TRAGEDIA IN STRADA, FURGONE ABBATTE BICICLETTA: 3 MORTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.