Tragedia a Napoli: 43enne morto schiacciato dalla ruota di un bus
Tragedia a Napoli, un 43enne morto schiacciato dalle rute di un bus dell'ANM.
Tragedia a Napoli – Una serata di sangue quella che si è consumata nella tarda ora del giorno di Pasqua nel centro della Città Partenopea dove un uomo ha perso la vita schiacciato dalle ruote di un pullman in manovra.
Tragedia a Napoli, cosa è accaduto:
Secondo le prime ricostruzioni, la vittima, un uomo di 43 anni di origini srilankesi si trovava nei pressi della fermata dell’ANM di via Costantinopoli, quando in circostanze ancora da chiarire, è stato schiacciato dalle ruote di un pullman in transito.
S. K. 43 enne, è stato investivo da un pullman che percorreva la linea 178 dell’ANM: sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi sanitari del personale del 118 ma purtroppo per l’uomo non vi è stato nulla da fare in quanto ha perso la vita quasi sul colpo.
Le circostanze di quanto accaduto sono ancora da chiarire: secondo le prime indiscrezioni il 43enne era in attesa del pullman per rientrare a casa al momento in cui è stato investito.
Il mezzo dell’ANM è stato posto sotto sequestro in attesa delle indagini che mireranno a ricondurre eventuali responsabilità del conducente e l’esatta dinamica di quanto accaduto.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Circumvesuviana Cumana e Circumflegrea orari di Pasqua
ARTICOLO PRECEDENTE
OlivitalyMed le eccellenze dell’olio e dei sapori mediterranei
ARTICOLO SUCCESSIVO