Tragedia a Napoli: 29enne muore in ospedale per un dolore a petto
Tragedia a Napoli, un giovanissimo 29enne napoletano perde la vita nella notte: si era recato all'Ospedale Pellegrini per un dolore al petto.
Tragedia a Napoli – Una notte tragica quella che si è consumata nelle ultime ore nel centrale quartiere del Pallonetto a Napoli, dove un giovanissimo napoletano di soli 29 anni ha accusato un forte e improvviso dolore al petto.
Tragedia a Napoli, il ricovero del 29enne:
Il ragazzo è stato trasportato con i propri mezzi e ricoverato presso l’Ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli e trattenuto in osservazione per dei controlli.
Mentre era in attesa dell’esito degli esami il malore improvviso e la morte del giovane ragazzo come riferisce ai colleghi di NapoliToday, Manuel Ruggiero dell’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate.
All’esterno della struttura ospedaliera erano presenti tantissimi amici del 29enne che erano in attesa di conoscere le condizioni di salute dell’amico.
Sgomento e tristezza si sono sparse tra di loro al diffondersi della notizia della prematura scomparsa del caro amico.
Le cause del malore:
Ancora non si conoscono le cause che hanno portato all’improvviso malore e al conseguente decesso del ragazzo della Pignasecca.
Nelle prossime ore si cercherà di accertare cosa abbia provocato una morte così giovane e improvvisa.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli Z O N: Sabine vittima di hotfobia: le altre mamme sono gelose.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato Napoli Osimhen: ADL fissa il prezzo, Garcia informato