16 Giugno 2023

Sabine vittima di hotfobia: le altre mamme sono gelose

40enne di Londra, mamma di un bimbo di 6 anni, ammette che le piace sentirsi sexy ma le altre madri sono gelose

FANPAGE

SABINE VITTIMA DI HOTFOBIA

SABINE E L’HOTFOBIASabine Roll-Cohen 40enne di Londra, ha raccontato la sua vicenda sui social, affinchè tutti possano conoscerla. La donna si è dichiarata vittima di “hotphobia”. Si tratta di una discriminazione, a cui è soggetto un individuo, per via del suo aspetto particolarmente avvenente. A quanto sembra la donna usa presentarsi alla scuola del figlio di sei anni, utilizzando un abbigliamento che potrebbe definirsi ”sexy”.

A questo proposito, lei stessa ha dichiarato: ‘‘Mi piace indossare pantaloncini corti, vestiti basso, o top minuscoli, mi piace sentirmi sexy”. Un modo per prendersi cura di se stessa, che però a quanto pare, non è molto ben visto dalle altre madri. La stesa Sabine ammette di aver notato che quando indossa abiti più succinti incontra la disapprovazione delle altre donne, al contrario quando veste in modo più coperto, riceve maggiore considerazione dalle altre mamme.

Un’altra occasione in cui le altre mamme l’hanno “snobbata”, è quando ha partecipato a una festa di compleanno con suo figlio di sei anni, indossando un top e jeans attillati. Quando ha chiesto alla sua amica perché pensava si comportassero così, lei le ha suggerito che la colpa era probabilmente da imputare al suo abbigliamento poco consono.

Sabine vittima di hotfobia: cosa pensa la donna

Tuttavia, Sabine pensa che ci sia qualcosa di più profondo in loro. Pensa che siano “gelose” del suo fisico. Essendo le altre donne “più grosse e meno sexy” di lei è convinta di infastidirle perchè nonostante non vada in palestra ha comunque un bel corpo.

Alla 40enne inglese “non importa” cosa pensano le altre mamme, l’unica cosa di cui le importa è che suo marito, Beto, con cui è sposata da 7 anni, apprezza il suo corpo e il suo modo di essere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Maria De Filippi funerale Berlusconi: problemi di salute?