15 Dicembre 2020

Tragedia a Napoli, 15enne precipita dall’ottavo piano: è gravissima

fonte: Il giornale di Salerno

tragedia a Napoli covid

Tragedia a Napoli, le condizioni della ragazza sono molto gravi: viene trasportata d’urgenza all’ospedale Cardarelli di Napoli

Tragedia a Napoli – E’ successo oggi a Napoli: una ragazzina di 15 anni è caduta dall’ottavo piano del suo palazzo. Immediatamente trasportata d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale Cardarelli, le sue condizioni sono apparse subito molto gravi. La vicenda è avvenuta in un edificio di via della Pigna, nella zona collinare della città. Lo scrive ANSA.

La ragazza è stata soccorsa tempestivamente dai sanitari del 118 dopo la caduta dall’ottavo piano del palazzo. L’ambulanza ha scortato la giovane al vicino ospedale Cardarelli poco dopo le ore 11.00 di questa mattina. Ricoverata e assistita in codice rosso, si attendono nuove notizie dalla struttura ospedaliera.

Sull’accaduto si indaga ancora date le cause finora sconosciute della caduta dal balcone di casa. La Polizia di Stato si trova attualmente nell’abitazione della 15enne, in via della Pigna (nel quartiere del Vomero) dove si cerca di fare chiarezza sul terribile evento.

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SSC NAPOLI, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE ALLA PAGINA

LEGGI ANCHE –> CRONACA: SUICIDIO, UN POLIZIOTTO SI SPARA ALLA TESTA CON LA PISTOLA DI ORDINANZA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.