Tragedia in città, Tania cade dal balcone. E’ in gravi condizioni
Tragedia ad Afragola: Tania cade dal balcone di casa e versa adesso in gravi condizioni. I carabinieri indagano sulle possibili cause
AFRAGOLA – E’ di poco fa la tragedia capitata ad una ragazza della provincia di Napoli. Tania, infatti, come riportato dai colleghi di Nano TV, sarebbe caduta dal balcone di un’abitazione del Rione Salicelle.
Sul posto, oltre ai mezzi di soccorso, sono immediatamente giunti i carabinieri della locale Compagnia, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso. I militari indagano per capire quali siano state le cause della caduta e, soprattutto, per capire se si sia trattato di un gesto volontario o di un incidente.
La ragazza è stata subito trasportata dai soccorsi del 118 all’Ospedale Cardarelli di Napoli dove è adesso ricoverata, sembrerebbe in gravi condizioni.
Dalle prime indiscrezioni non si esclude l’ipotesi del sucidio, anche se non sarebbero ancora note le cause che avrebbero potuto spingere la ragazza ad un simile gesto. Nella città a nord di Napoli e tra quanti la conoscono si stanno vivendo ore di ansia.
La notizia resta in corso di aggiornamento appena si avranno nuovi sviluppi.
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pasticceria rapinata, Borrelli: “Mascherina peggiora le cose”
Lascia un commento