19 Aprile 2024

Tragedia, 14enne muore d’infarto dopo aver assistito a un accoltellamento

Immagine di repertorio

morta ragazza tedesca, 14enne muore d'infarto , Due giovani travolti, Napoli auto travolge 19enni, bimba cade balcone, Guardia Giurata aggredisce personale investita 17enne

Una 14enne muore d’infarto dopo aver assistito ad un accoltellamento di due bambine fuori ad una scuola. La tragedia è avvenuta in Alsazia, nell’est della Francia. A rendere nota la vicenda è la polizia locale che ha spiegato che la ragazzina ha subito un arresto cardiaco durante i concitati momenti seguiti dall’accoltellamento delle bambine di 11 e 6 anni.

Tragedia in Alsazia, 14enne muore d’infarto: la vicenda

La tragica vicenda ha avuto luogo nel primo pomeriggio della giornata di ieri a Souffelweyersheim. Verso le 14 un uomo di 29 anni ha accoltellato due bambine, rispettivamente di 6 e 11 anni. L’uomo è stato, però, tempestivamente fermato e arrestato. Nel dettaglio, le aggressioni sono avvenute in due momenti separati: la prima alle 14.00, qui l’uomo ha accoltellato l’11enne davanti alla scuola Dannerberger; la seconda alle 14.20 in uno spiazzato vicino.

Gli inquirenti hanno escluso la pista che porta al terrorismo; stando a quanto è emerso l’uomo soffrirebbe di disturbi psichici. All’attacco hanno assistito diversi ragazzini all’uscita di scuola; per questo l’istituto ha allestito un pronto soccorso medico-psicologico per gli studenti.
Come detto, la 14enne con ogni probabilità è rimasta scioccata per quanto ha assistito e ha avuto un arresto cardiaco.

Fonte: Fanpage.it

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Shock a Mugnano, tenta di rapire una bambina di 11 anni

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon