Torre del Greco, ancora sassaiola contro un treno!
Torre del Greco, ennesima sassaiola contro un treno della Circumvesuviana, avvenuta proprio ieri sera alla stazione Leopardi…
[ads1] Torre del Greco – Ancora una volta un treno della circumvesuviana è stato preso a sassate, ieri sera, alla stazione Leopardi (Napoli). Episodio di violenza accaduto poco dopo le 22.00, quando il treno era partito da Napoli alle 21.39 ed era diretto a Sorrento. I vetri dei finestrini del convoglio, sono stati mandati in frantumi da alcuni sconosciuti, per fortuna senza ferire nessuno dei passeggeri, che sono rimasti comunque spaventati dall’accaduto.
Il treno si è poi fermato, segnalando il tutto alla centrale operativa che con il personale di bordo ha fatto spostare i passeggeri negli altri comparti, isolando quelli danneggiati.
Solo dopo la messa in sicurezza dei passeggeri, il treno è ripartito, concludendo regolarmente la corsa, chiaramente in evitabile ritardo.
Quello di ieri sera è stato il terzo episodio nel giro di una settimana che ha scatenato il terrore tra i residenti ed i passeggeri di Torre del Greco ed i paesi limitrofi alla circumvesuviana.
Ci siamo già occupati dei disagi dovuti alle prestazioni ferroviarie della Circumvesuviana (leggi qui l’articolo…), dunque non è nuovo il totale abbandono della struttura che, grazie alla conformazione artistica e geografica della costa campana, offrirebbe, se incentivata, uno dei panorami più belli del mondo.
Seguiteci sulla pagina facebook
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO