HomeCronacaTorre del Greco, ragazzini schiaffeggiano uomo e lo deridono - VIDEO

Torre del Greco, ragazzini schiaffeggiano uomo e lo deridono – VIDEO

Covid-19

Italia
332,830
Totale casi Attivi
Updated on 15 May 2021 23:46

Aggressione in strada, è accaduta a Torre del Greco: un gruppo di ragazzini ha aggredito un uomo in difficoltà prendendolo a schiaffi e deridendolo

TORRE DEL GRECO – Ennesima aggressione in strada da parte di un gruppo di ragazzini. Un uomo – in evidente difficoltà – è preso a schiaffi e deriso. Un componente del gruppo filma tutto e il video finisce sui social.

A denunciare l’accaduto pubblicamente è il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli che pubblica sui suoi canali il video in questione. Si legge nel post: “Stiamo verificando luogo e periodo dell’episodio, ma al di là di questi dettagli è chiaro che stiamo assistendo ad una deriva sociale senza precedenti a cui va posto rimedio”. 

Colui che ha ricevuto il video, inviandolo al Consigliere, sostiene che l’episodio sia accaduto a Torre del Greco. Un dettaglio che sarà verificato prossimamente. Ma è ovvio che il filmato parla da sé: ovunque sia successo, questo gruppo di ragazzini – che sembrano minorenni – schiaffeggiano un uomo senza nessuno scrupolo.

Nemmeno i tentativi di fermare i ragazzi valgono a qualcosa. L’uomo aggredito continua a ripetere: “Stai fermo, mi fai male”. Per poi trovare una via di fuga tra le risatine di questi giovani.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Riapertura palestre, bar, ristoranti, cinema e musei: ecco quando

SEGUICI FU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE