HomePrima PaginaDe Laurentiis infuriato: "Non faccio iniziare la Serie A e vi denuncio...

De Laurentiis infuriato: “Non faccio iniziare la Serie A e vi denuncio tutti”

Covid-19

Italia
322,891
Totale casi Attivi
Updated on 18 May 2021 2:48

De Laurentiis infuriato sulla distribuzione della quota dei diritti tv legati al numero degli spettatori: “Vi denuncio tutti”

Il patron partenopeo Aurelio De Laurentiis non ha nascosto la propria furia: “Cosa mi interessa dei correttivi se non riportiamo la gente agli stadi”. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere della Sera, la situazione di paralisi che contraddistingue l’attività della Lega si riflette anche sui lavori pianificati in agenda e che quindi procedono a rilento.

Non faccio iniziare il campionato e vi denuncio tutti!”: queste le parole del presidente del Napoli riportate dall’edizione sopracitata. Secondo quanto si legge, la questione relativa ai diritti televisivi – una tematica che da sempre invade i diversi club sportivi – diventa ancora più polemica in un periodo che vede al centro un’emergenza sanitaria. La crisi economica, difatti, ha colpito anche questo settore e rispetto agli anni precedenti circolano meno soldi.

La situazione di paralisi sta innervosendo il presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio, Gabriele Gravina, a causa dei continui attacchi personali di alcuni presidenti. In questo caso, nel mirino, c’è anche Aurelio De Laurentiis che lunedì in commissione Var aveva accusato la Figc di “essere diretta da incompetenti e incapaci“. Gravina, quest’oggi, ribadirà la necessità che la Lega si adegui “a principi informatori del Coni e alle regole della Federcalcio”. D’altro canto, con la maggioranza a 14, i lavori procedono lentamente e i presidenti non hanno trovato una sintesi sui criteri di distribuzione della quota dei diritti tv legati al numero degli spettatori.

Cosa mi interessa dei correttivi se non riportiamo la gente agli stadi? Non faccio iniziare il campionato e vi denuncio tutti”, ha commentato De Laurentiis in merito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: BOBO VIERI ATTACCA: “DE LAURENTIIS FA DISASTRI, IL PROBLEMA DEL NAPOLI NON È GATTUSO”

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, CULTURA, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, UNIVERSITÀ, MANIFESTAZIONI, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE