12 Aprile 2022

Torre del Greco: fermati gli assassini di Giovanni Guarino

Torre del Greco

Torre del Greco

Sono stati fermati i due 15enni che hanno ucciso domenica sera a Torre del Greco Antonio Guarino. I due avevano già precedenti

Domenica sera, intorno alle 22:30, si è consumata una tragedia che nessuna mamma vuole sentire. Giovanni Guarino, di soli 18 anni, è stato ucciso da due 15enni con una coltellata al petto, mentre l’amico è rimasto ferito e si trova in prognosi riservata. I due assassini, della vicina Torre Annunziata, non erano nuovi alle Forze dell’Ordine per condotte violenti e avrebbero anche legami con la criminalità oplontina.

Stando alle prime ricostruzioni dei fatti Giovanni Guarino si trovava insieme all’amico Nunzio Abbruzzese, entrambi 18enni, al Luna Park di Torre del Greco. Per la vittima doveva essere una serata di relax dopo una giornata di lavoro a vendere le fragole. Ma il suo destino è stato strappato in Via Leopardi così come il suo sogno di diventare un chef. Il tutto è nato con una spinta di troppo e con sguardi di sfida, poi sono partiti gli insulti, gli avvertimenti e infine c’è stata la rissa all’esterno del Luna Park. Ad essere ferito per primo all’esterno del parco giochi è Nunzio, poi Giovanni colpevole di essersi “intromesso” ha avuto la peggio. La corsa in ospedale per Giovanni è stata inutile, è morto poco dopo.

I due ragazzi di Torre Annunziata sono stati subito individuati dagli agenti di Torre del Greco grazie alle testimonianze di alcuni presenti e al racconto del ferito. Oggi sono detenuti in un carcere minorile con l’accusa di omicidio volontario, su decreto di fermo emesso dalla Procura per i Minorenni di Napoli.

FONTE: Il meridiano news

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ARRESTATO A BERLINO LATITANTE DEL CLAN MAZZARELLA

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.