30 Aprile 2024

Scampia, nasconde droga nelle buste di patatine. Arrestato 51enne

Scampia, 51enne arrestato per detenzione e spaccio di droga. Gli agenti lo hanno fermato sul fatto: nascondeva le dosi in una busta di patatine

Scampia

Scampia – Nella serata di ieri un 51enne è stato arrestato per possesso e spaccio di droga. L’uomo, individuato dagli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso pubblico, è stato colto sul fatto e tratto in arresto.

Ben 35 le dosi di marijuana che l’uomo aveva con sé, tutte nascoste in una busta di patatine tenuta accanto ad un cassonetto.

Scampia, 51enne arrestato per spaccio

Ennesimo arresto per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti nel quartiere Napoletano di Scampia. Un uomo di 51 anni è stato fermato dalla Polizia proprio mentre si accingeva a vendere una delle 35 dosi di marijuana che nascondeva in una busta di patatine.

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico sono intervenuti durante il servizio di controllo del territorio, in via Monte Rosa a Scampia. Infatti, avevano notato un uomo appiedato che, con fare circospetto, sembrava stesse attendendo qualcuno.

Dopo alcuni minuti, l’uomo è stato avvicinato da un soggetto a bordo di un’auto al quale ha consegnato qualcosa in cambio di denaro.

Colto sul fatto, teneva le dosi in un sacchetto di patatine

Scampia – Arrestato per spaccio. Notato questo fare circospetto, gli operatori di Polizia hanno immediatamente raggiunto l’uomo, trovandolo in possesso di 40 euro.

Nel mentre in una busta di patatine posta vicino ai cassonetti della nettezza urbana, l’uomo aveva nascosto altre 35 dosi di marijuana del peso complessivo di circa 50 grammi. Gli agenti lo avevano visto prelevare lo stupefacente da quel sacchetto sospetto.

L’uomo, un 51enne napoletano con precedenti di polizia anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti.

Ti potrebbe interessare anche “Aggredisce una donna a Piazza Sannazzaro: arrestato 41enne marocchino”