Torre Annunziata, anziana donna rapinata dai tassisti

torre annunziata
Fonte: "Bs News"

Torre Annunziata – Donna 87enne derubata, mentre si recava in ospedale, da due tassisti. Scattato il fermo immediato per i rapinatori…

Torre Annunziata – Questa mattina, un’anziana signora è stata rapinata da due tassisti. La donna, che risiede a Pompei e che doveva recarsi all’Ospedale di Boscotrecase, ha deciso di chiamare un taxi per raggiungere la struttura sanitaria. L’auto, con a bordo Raffaele Donadio e Giuseppe Levaque, è subito giunta all’indirizzo indicato.

Una volta arrivati davanti all’ospedale, l’anziana, per pagare la corsa, ha estratto il suo borsello attirando lo sguardo dei due uomini. A questo punto, utilizzando la scusa di voler aiutare la signora a sedersi sulla carrozzina, Levaque ha sottratto i soldi dal borsello e li ha passati al collega.

La donna, purtroppo, accorgendosi troppo tardi della rapina subita, ha deciso di avvertire i Carabinieri.

Fortunatamente, una pattuglia della radiomobile di Torre Annunziata ha trovato i due tassisti, con ancora addosso il denaro rubato, nei pressi del parcheggio. I rapinatori sono stati messi agli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima.

Secondo alcune indiscrezioni, Raffaele Donadio e Giuseppe Levaque erano già noti alle forze dell’ordine.