8 Luglio 2021

Top of the Music 2021: Sangio terzo con “Malibu”. Ecco chi c’è prima di lui

Sangio Amici 2021 Daily

Top of the Music 2021, nel primo semestre c’è “Musica Leggerissima” al comando tra i singoli più ascoltati in Italia. Terzo posto per “Malibu”

TOP OF THE MUSIC 2021, MALIBU AL TERZO POSTO TRA I PEZZI PIU’ ASCOLTATI IN QUESTO SEMESTRE IN ITALIA- Non si ferma più Sangiovanni. Dopo il successo nella categoria canto ad Amici 20, il cantante 18enne veneto continua a dominare le principali classifiche in Italia, sia per gli album che per gli inediti. Se col suo primo ep “Sangiovanni” è al comando, non può certo lamentarsi della terza posizione con la sua hit “Malibu“, che è subito dietro i tormentoni “Musica Leggerissima” di Colapesce e Di Martino e La Canzone Nostra”di Mace, Blanco e Salmo.

Ecco l’annuncio sul Profilo Twitter ufficiale della FIMI: “Le lancette si fermano quando arriva la #TopOfTheMusic2021, vero @sangiovann1? Al terzo posto dei singoli più venduti nei primi sei mesi del 2021 c’è #Malibù!”. La sua hit si conferma dunque tra le più virali e ascoltate in Italia: non male la terza posizione per un inedito uscito ad Aprile. Soprattutto se si considera che le due canzoni che lo precedono sono uscite vari mesi prima.

Insomma, un altro super risultato per Sangio, che si conferma sempre più una stella della musica italiana. Il cantautore 18enne veneto ha trovato il suo posto nella musica. Dopo un passato turbolento, difficile, ricco di sofferenze per l’ansia e gli atti di bullismo subiti a scuola, Sangiovanni si gode ora i suoi meritatissimi successi. E, felice comn la sua “LADY”, continua a stupire, viaggiando sempre più spedito verso traguardi pazzeschi. E allora auguri ragazzo, non fermarti mai!

RESTA AGGIORNATO SU AMICI 21. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Leggi anche: “Sangio batte ogni record: Sangiovanni è l’album più venduto in Italia nel 2021”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.