Tony Marciano fa una serenata alla figlia appena nata: è polemica sui social- IL VIDEO
Tony Marciano di nuovo al centro delle polemiche sui social: ecco cos’è successo in ospedale dopo la nascita della figlia. Pubblicato il video
TONY MARCIANO FA UNA SERENATA ALLA FIGLIA IN OSPEDIALE, SCOPPIA LA POLEMICA: ECCO IL VIDEO- Tony Marciano, noto cantante neomelodico, diviene nuovamente virale sui social per una sua apparizione che sta facendo molto discutere. Nel video, pubblicato proprio dall’artista sul suo profilo ufficiale, si vede la serenata fatta per “celebrare” la nascita di sua figlia.
Il video, manco a dirlo, ha fatto in breve tempo il giro dei social. Ha ottenuto tantissimi like, ma anche diverse critiche. Secondo quanto riportano anche i colleghi di repubblica.it, il cantante neomelodico, come si vede anche dalle immagini senza mascherina, ha voluto dedicare una canzone alla figlia appena nata, presso il reparto di neonatologia del San Leonardo a Castellammare.
Tra l’altro, la performance del cantante neomelodico, ospite fisso del Castello delle Cerimonie durante le puntate su Real Time, ha ottenuto il consenso delle infermiere, anch’esse senza dispositivi di protezione individuali, che gli hanno sorriso e lo hanno applaudito. Il tutto non è piaciuto a molte persone, indignate perché in periodo di Pandemia le visite presso i reparti ospedalieri, almeno in teoria, non sarebbero consentite. E Tony Marciano finisce di nuovo nella bufera.. Voi che ne pensate?
Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.
Leggi anche: “Attacco terroristico in Nuova Zelanda: sei persone accoltellate nel market”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Dramma in Campania: auto contro moto, addio a Roberto. Aveva 27 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Caserta in lutto: addio a Ciro, vittima della Terra dei Fuochi
Lascia un commento